+39 0789 36350

w

DEGUSTAZIONE

gennaio 27, 2015
Stagione 2018

La sardegna dentro un bicchiere

Weekend di degustazione dei vini di Sardegna

Scoprite quanta meravigliosa Sardegna può celarsi in un bicchiere: accompagnati dalle sapienti parole del nostro Maître Sommelier, potrete assaporare i profumi, i colori e i sapori di due cantine vinicole della nostra zona.

QUALCHE DETTAGLIO

Dopo un incontro preparatorio alla degustazione nella cantina dell’Hotel, insieme al nostro Maître Sommelier, verrete accompagnati alla scoperta dell’Azienda Vitivinicola Mura e delle Cantine Surrau. Durante le visite avrete modo di assaporare le storie, l’amore, i vigneti sferzati dal maestrale e i vini fantastici di questa nostra terra. Assaggerete e gusterete, scoprendo la Sardegna a piccoli sorsi.

A CHI È DEDICATA

A chi ama assaporare ogni sorso, a chi vuole imparare qualcosa, a chi ama esplorare, a chi ama cercare, a chi vuole conoscere i vini della zona, a chi vuole imparare nuovi abbinamenti, ai buongustai.

INFORMAZIONI

Per informazioni sul fine settimana speciale La Sardegna dentro un bicchiere potete contattarci al +39 0789 36350 oppure scriverci a info@calacuncheddi.com

THAT’S AMORE

gennaio 27, 2015
Stagione 2018

That's Amore

Innamoratevi in un fine settimana

Se volete scoprire il significato della parola romantico, regalatevi un weekend That’s amore: una cena in spiaggia a lume di candela e di stelle, voi due soli con uno scenario indimenticabile a farvi da cornice, e un massaggio per due nella nostra stupenda Spa. Orsù, lasciatevi andare all’amore, e siate felici.

QUALCHE DETTAGLIO

Cibo meraviglioso preparato con particolare amore dal nostro Chef, vini magici serviti sulla spiaggia, le stelle a illuminarvi gli occhi e il suono del mare a cantarvi una dolce serenata.

A CHI È DEDICATA

Agli innamorati, a chi non lo è ancora, agli amanti del piacere, agli inguaribili romantici, a chi non crede nell’amore, a chi non ha mai smesso di crederci, agli epicurei, agli indecisi, agli uomini, alle donne, a chi vuole scoprirsi, ritrovarsi, amarsi.

INFORMAZIONI

Per informazioni sul weekend That’s amore potete contattarci al +39 0789 36350 oppure scriverci a info@calacuncheddi.com

TAVOLARA SUI SENTIERI

gennaio 27, 2015
Stagione 2018

Tavolara sui sentieri

Un we con trekking a Tavolara

Sapevate che a pochi chilometri da noi c’è una delle più belle isole che abbracciano la Sardegna? E che c’è un sentiero che vi porta ad ammirare un panorama da togliere il fiato? Se ancora non conoscete questo gioiello siete decisamente pronti per un fine settimana sui sentieri di Tavolara.

QUALCHE DETTAGLIO

Vi porteremo alla scoperta di Tavolara, isola magica e incontaminata, ricca di storia e di leggende, habitat naturale di meravigliose specie di terra e di mare. L’itinerario completo fino alla sommità, che prevede anche l’attraversamento di una piccola placca di roccia attrezzata, è decisamente accessibile.

A CHI È DEDICATA

A chi ha voglia di muoversi, a chi ama guardare le cose dall’alto, a chi non può fare a meno di un trekking, a chi cerca i gioielli nascosti, a chi non disdegna un po’ di fatica.

INFORMAZIONI

Per informazioni sul weekend speciale Tavolara sui sentieri potete contattarci al +39 0789 36350 oppure scriverci a info@calacuncheddi.com

SETTIMANA DETOX

gennaio 27, 2015
Stagione 2018

Settimana detox

Disintossicare il corpo e la mente in una settimana

Lasciate ogni preoccupazione o voi che entrate: nel nostro Hotel disintossicarsi significa depurare il corpo ma soprattutto la mente. Il trucco è semplice: lasciatevi guidare dalle nostre mani esperte in un percorso personalizzato di trattamenti disintossicanti, e vi sentirete come nuovi.

QUALCHE DETTAGLIO

Dopo un incontro con le nostre Beauty Specialist, avrete 3 appuntamenti di 60 minuti ciascuno in cui abbandonarvi a massaggi, trattamenti, rituali personalizzati per il viso e per il corpo, per un’ondata di vitalità. A tutto questo aggiungete un mare meraviglioso, ottimo cibo e tramonti mozzafiato ed ecco pronta la ricetta della vostra rinascita.

A CHI È DEDICATA

A chi vuole una sferzata di energia, a chi vuole liberarsi di un periodo difficile, a chi vuole scoprire nuovi trattamenti, a chi vuole regalarsi del tempo, a chi vuole sentirsi speciale, a chi ha bisogno di coccole.

INFORMAZIONI

Per informazioni sulla settimana speciale Detox potete contattarci al +39 0789 36350 oppure scriverci a info@calacuncheddi.com

PORTAMI AL MARE

gennaio 27, 2015
Stagione 2018

Portami al mare

Settimana di immersioni e snorkeling per tutti

Il mare della Sardegna è ancora più bello se visto da un altro punto di vista. Con la complicità di guide esperte, scoprirete fondali inaspettati, colori che non credevate esistessero e abitanti del mare nascosti tra le rocce.

QUALCHE DETTAGLIO

Con la settimana Portami al mare vivrete la meravigliosa esperienza delle immersioni nel mar di Sardegna, qualunque sia il vostro livello di brevetto. E se non avete il brevetto, potete godere di meravigliose sessioni di snorkeling in luoghi raggiungibili solo grazie a chi vi svelerà la strada.

A CHI È DEDICATA

A chi ha voglia immergersi in nuove esperienze, a chi non smette mai di sorprendersi, a grandi e piccini, ai solitari, alle famiglie intere, agli esploratori, ai naviganti, agli eterni bambini, agli innamorati della natura.

INFORMAZIONI

Per informazioni sulla settimana speciale Portami al mare potete contattarci al +39 0789 36350 oppure scriverci a info@calacuncheddi.com

I SEGRETI DELLO CHEF

gennaio 27, 2015
Stagione 2018

I segreti dello chef

Una settimana alla scoperta dei sapori di Sardegna

Non si vive di solo mare, anche se è bello come il nostro. Tra un tuffo nell’acqua cristallina e una passeggiata tra i mirti, lasciate che il nostro Chef Domenico Dapas vi accompagni alla scoperta della cucina di Sardegna e dei suoi segreti, dalle spezie più profumate agli ingredienti più inaspettati.

QUALCHE DETTAGLIO

Imparerete come si preparano i malloreddus, scoprirete le meraviglie dei culurgiones, assaporerete incredibili dolcezze e formaggi delicati come il miele. Dopo una settimana così, il vostro ricordo della Sardegna avrà tutto un altro sapore.

A CHI È DEDICATA

Agli amanti del buon cibo, a chi vuole imparare qualcosa di nuovo, a chi vuole vedere una cucina da vicino, a chi non ha mai messo le mani in pasta, a chi vuole perfezionarsi, a chi vuole conoscere la Sardegna con il palato.

INFORMAZIONI

Per informazioni sulla settimana speciale I segreti dello Chef potete contattarci al +39 0789 36350 oppure scriverci a info@calacuncheddi.com

SPECIALI